ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Spazi

04:00

Programma attuale

Spazi

04:00


Siamo ancora in pista!

24 Febbraio 2007

Ancora una nuova, effervescente puntata… L’aria è rimasta giusta addosso a noi, siamo ancora in pista. Come ogni settimana il nostro programma, la “Febbre del sabato sera”, non poteva mancare. E, come ogni settimana, la vostra approvazione ci ha reso davvero orgogliosi.

A questo proposito, colgo l’occasione per salutare tutti gli ascoltatori, che, dalla prima puntata, non ci hanno ancora abbandonato e per dire loro che stiamo lavorando per rendere la nostra trasmissione sempre più accattivante!

Debbo però ora annunciare un’importante novità: nelle prossime settimane il nostro programma andrà in onda alle ore 17,00… ma tranquilli! La replica non cambia orario!
Abbiamo preso questa decisione per poter soddisfare pienamente tutti coloro che il sabato sera ascoltano la nostra musica per vivere un’ora di spensieratezza o si vogliono improvvisare cantanti con noi, semmai… sotto la doccia.

Infatti la fascia oraria che ci siamo ritagliati permetterà a me e a Marco di farvi ascoltare tutte le canzoni che ci chiederete o che vorrete dedicare. Niente più rimandi! Il tempo è sufficiente per soddisfare tutti voi, nell’attimo stesso nel quale ci fate le vostre richieste. Dire che il travolgente successo di questa puntata è solo merito nostro sarebbe una menzogna.

Ringraziamo il nostro fedelissimo tecnico Ermete per aver fatto luce sul “mistero” del mixer malfunzionante… E naturalmente non possiamo non salutare i due ospiti di questa puntata! Si tratta di Nico e Seba, due accanitissimi fans che, nel corso del programma, hanno commentato il nostro operato ed hanno annunciato alcune canzoni.

A proposito di commenti… Scorrete la pagina e giungete alla fine dell’articolo. Lo vedete quel pulsante così nuovo ed accattivante? Si tratta di quello che dovrete cliccare per scrivere un qualsiasi commento o suggerimento per il nostro programma; sicuramente, il vostro aiuto ci aiuterà a migliorare!

Se non vi va poi a genio l’idea che anche altri leggano il vostro commento, potete sempre utilizzare il nostro indirizzo di posta elettronica: [email protected], che trovate in alto, sopra l’articolo. Le e-mail che scriverete saranno lette da noi in persona!

Ecco a voi, ora, il resoconto di ciò che è accaduto nella puntata di oggi, sabato 24 febbraio: la trasmissione è iniziata con “Rock this party”, di Bob Sinclair, per continuare con “Le donne lo sanno”, di Ligabue. Anche i nostri ospiti hanno dato il loro simpatico contributo, dedicando alla redazione “Yesterday” dei Beatles.
Per finire, “New York, New York”, cantata da Frank Sinatra: è stata il pezzo storico… Fu Liza Minnelli la prima a cantare questo pezzo nel 1977, il cui nome originale era “Theme from New York, New York”, nell’omonimo film di Martin Scorsese. La canzone è poi diventata l’inno ufficiale della città di New York.

Sabato prossimo, alle ore 17,00, saremo di nuovo in diretta, con altre sorprese, nuovi ospiti e divertenti battute. La “Febbre del sabato sera” è sempre e solo su RADIONOVA!!! E… vi aspettiamo numerosi…


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *