ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


Ventunesima puntata

3 Giugno 2007

Ieri abbiamo avuto due ospiti: Stefano Ferri e Riccardo Ruffini. Haavete violentato la radio!!
Naturalmente sono miei amici e si scherza, si scherza molto qua in radio anche perchè in questa (penultima?) puntata della “Febbre” non siamo riusciti a tenere in piedi la trasmissione.

Scaletta tutta nostra tranne i due brani che ci hanno richiesto i nostri invitati. Partendo da Mika, con la neofita Grace Kelly… (che ero convinto fosse un brano anni novanta…)

Abbiamo indi dato voce a Irene Grandi con l’ultimo acquisto della radio in fatto di CD, e poi siamo passati a quella canadesona di Avril Lavigne con il suo “Girlfriend”. In seguito ho chiesto un raccoglimento per “Piazza Grande” di Dalla, una delle canzoni più belle mai scritte e ci siamo ritrovati in una disco anni settanta con Night Fever dei “Bee Gees”… passando per i “Beach Boys” abbiamo concluso con la colonna sonora del film FlashDance, “Maniac”.

Niente personaggi, li ho esclusi a priori, troppo il materiale su cui lavorare e niente “Quelli della radio Quiz”… ahimè… a chi andrà il montepremi di duecentomila euro di questa settimana? Ogni tanto una voce in cerca di Patroclo di bracardiana memoria si è fatta sentire per la radio.

Alla fine salutone speciale dei nostri ospiti e fuoriprogramma, quando già avevamo chiuso la diretta: auguri a sorpresa per “Elo e Lollo” da parte di noi e del nostro ospite Stefano. Non volendo aggiungere altro perchè non mi hanno invitato al loro diciottesimo concludo questo articolo augurandovi una bellissima estate – ormai si sente!!! – e arrivederci alla prossima. Ciao!!!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *