ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Nova by night: tra Smooth Jazz & i Superpup

15 Novembre 2010

La prima puntata è stato un piccolo successo e la si può ora ascoltare qui. Lo si legge nelle testimonianze d’affetto ricevute, così come negli sms pervenuti, da Velluciana (in ascolto sui 94.350) a Milano (in streaming su www.redacon.it). Nova by night, all’esordio, ha colpito per la sua semplicità. Per il suo genere musicale insolito poi planato sui grandi classici. Con Klay, Claudio Chierici, a condurre una puntata ricca di ospiti, collegamento meteo compreso.
Martedì 16 novembre 2010, dalle 22,30 a notte inoltrata, ecco il secondo appuntamento. Nella prima parte va in scena la musica pop con l’intervento in diretta dei Superup (gruppo pop milanese) con il leader Lallo Visconte, il cantante del gruppo Andrea Bonomo (già presente a San Remo 2008), che è pure compositore e ha scritto per Giugliano Palma (Nuvole Rosa), Alessandra Amoroso (Segreto), Matteo Becucci (vincitore di X-Fatcor del 2009) e per Marco Carta.
Nella seconda parte della trasmissione il cuore della trasmissione tra smooth Jazz e lounge music.
Per intervenire in trasmissione si può: telefonare al numero di telefono 0522 1845752, oppure mandare un sms al 3382217547; una mail: [email protected] o interagire col conduttore tramite Skype (contatto: klay.radionova).

Ascolta la seconda puntata online!!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *