ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Nova by night parla a quattro Paesi del mondo!

1 Aprile 2011

C’è una comunità che fa parlare di sé. E che col tempo cresce, al punto tale che durante la consueta trasmissione del martedì notte raggiunge un record mai raggiunto per la nostra radio. Collegare i radioascoltatori di quattro Paesi diversi nel mondo: è la popolare Nova by Night, la trasmissione con regia in quel di Scurano.
E’ accaduto ieri sera quando la puntata condotta da Claudio Chierici ha avuto tra i propri radioascolatori, tramite la diretta in streaming, Ely Martinez Leon di Cochabamba (Bolivia), Geraldine Rodriguez dall’Honduras e Ana Doninelli da New Orleans (Stati Uniti). E poi, ancora, ascoltatori da Palermo, Roma, Milano…
“E’ per me un vero piacere – spiega Claudio Chierici – quanto accaduto in questa puntata particolare. Da un lato le voci storiche che abitualmente accompagnano queste ore insieme, dall’altro radioascolatori nel mondo. Un grazie particolare a chi mi ha dato possibilità, ma soprattutto un invito ad accrescere ulteriormente la radio della nostra montagna, anche attraverso gli ultimi ritrovati della tecnologia, come, ad esempio, il rilancio della radio sul sito di Redacon, oppure attraverso il comodissimo Skype che, ieri, mi ha consentito di collegare in contemporanea tre speaker storici delle nostre frequenze”.

Su Facebook, pure, un vivissimo gruppo di Radionova by night è mantenuto vivo da Roberto Ruby Michelotti e da Roberto Doninelli, mentre in onda vengono letti i messaggi delle chat, oltre che degli sms.
C’è chi ascolta dalla Valcieca di Parma e chi da Carpineti. Chi dal Sud America e chi dalle parti del Colosseo. Un Nova by night, davvero, da non perdere.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *