ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


“Pacco a sorpresa”, in diretta su Radionova

7 Giugno 2011

“Pacco a sorpresa”, condotta da Mimmo Delli Paoli, è un contenitore radiofonico fatto di musica, curiosità dal web, notizie, attualità, oroscopo, classifiche dei dischi più venduti. Una sorta di caleidoscopio radiofonico.

Prossimamente, nella trasmissione, verrà introdotto anche uno spazio dedicato alle telefonate con gli ascoltatori che, di volta in volta, saranno invitati a commentare un tema del giorno scelto ogni settimana.
Una conduzione fresca, allegra, caratterizza il tono della trasmissione che si propone di incuriosire, divertire e rilassare gli ascoltatori di Radionova.

Mimmo Delli Paoli – Di origine casertana ma trasferitosi in Emilia-Romagna da alcuni anni, Mimmo Delli Paoli è laureato in giurisprudenza e diplomato in pianoforte al Conservatorio; autore e compositore, giornalista, speaker radiotelevisivo e dj, ha alternato in passato esperienze in svariati settori della comunicazione. Ha preso parte, come cantautore, a diversi concorsi a carattere nazionale (Vela d’Argento e Premio Recanati). Attualmente insegna alle superiori e continua la sua attività musicale come interprete e autore alternandola all’attività di speaker/dj.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *