ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Radionova: Guida al Fantacalcio

15 Novembre 2011

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

La prima puntata andrà in onda venerdì 25 Novembre alle ore 17 in diretta su Radionova.
Ideato e condotto da Alessio Zanni e Francesco Cosmi.
Guida al Fantacalcio è anche su Facebook.

Una lega fantacalcio si basa su regole abbastanza comuni: otto-dieci invasati pseudo allenatori, una rosa di giocatori acquisati tramite aste e scambi, carta e penna, la Gazzetta dello Sport, dei voti che si sommano e un punteggio finale. Sono questi gli ingredienti di un bel campionato di fantacalcio, che porterà, giornata dopo giornata, qualcuno alle glorie dello scudetto e qualcun altro alla gogna dell’ultimo posto o addirittura della Serie B.

Guida al Fantacalcio nasce per rispondere alle esigenze del fantallenatore, bisognoso di avere notizie sempre aggiornate sulle squadre del campionato di serie A e di sciogliere i dubbi atroci che lo attanagliano settimanalmente nel momento di decidere la formazione da mandare in campo.
Nel corso della trasmissione saranno descritte nel dettaglio le probabili formazioni della giornata di campionato, evidenziando squalifiche e infortuni, ballottaggi e possibili sorprese.
Saranno inoltre ospitati in studio fantallenatori di tutta la montagna, che racconteranno la propria storia fantacalcistica e quella della loro lega –  mostrando come il fenomeno Fantacalcio sia largamente diffuso anche nelle nostre zone – e parteciperanno alle discussioni di giornata arricchendo il programma con la loro competenza.

Per consigli e domande personalizzate sarà possibile intervenire durante il programma in diretta telefonica o tramite la pagina Facebook, che rimarrà a disposizione degli appassionati per tutta la settimana.

Guida al Fantacalcio: un appuntamento da non perdere… se vuoi vincere!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *