ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Radionova / Guida al Fantacalcio: puntata 5

20 Dicembre 2011

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

Ideato e condotto da Alessio Zanni e Francesco Cosmi.

Per consigli personalizzati intervenite in diretta chiamando il numero 0522-612018, oppure inviate le vostre domande alla pagina Facebook, che rimarrà attiva tutta la settimana.

Martedì 20 dicembre alle ore 16 in diretta su Radionova andrà in onda la quinta puntata, dove verrà presentata il recupero della 1a giornata di Serie A. Prima partita alle ore 18, Siena-Fiorentina.

In studio con noi Isacco Manfredi, Riccardo Azzolini e Simone Zannini. Tre ragazzi che, oltre ad essere molto amici, da tempo giocano assieme e condividono la passione per il calcio.

Isacco, Riccardo e Simone partecipano ad una lega fantacalcio gestita tramite un gruppo Facebook e sono pronti a portare un po’ di freschezza in trasmissione. Non mancate!

Ascolta i file audio:

Prima parte
Seconda parte
Terza parte

AGGIORNAMENTO

Siena – Fiorentina: Riccardo dice 1 e consiglia Calaiò, Jovetic e Cerci.

Cagliari – Milan: per Simone stravince il Milan e non schiererebbe Ibarbo, per Riccardo 2, per Isacco vince il Cagliari, per Alessio X.

Udinese – Juventus: Riccardo pronostica un pareggio e under, per Alessio è un over, Isacco schiererebbe Giaccherini e metterebbe in tribuna Matri, sarà decisivo Lichtsteiner, per Simone vince l’Udinese con gol di Di Natale.

Atalanta – Cesena: Isacco, Riccardo e Simone vedono bene l’Atalanta con il solito gol di Denis, anche per Alessio sarà 1.

Bologna – Roma: per Riccardo è un pareggio, per Isacco Ramirez potrebbe punire la Roma, per Alessio non sarà facile ma la Roma è favorita.

Inter – Lecce: Isacco per scaramanzia dice che vincerà il Lecce, Riccardo, Simone e Alessio dicono che sarà una facile vittoria dell’Inter.

Lazio – Chievo: Riccardo è deluso da Pellissier e dice che vincerà la Lazio, bene Paloschi, per Isacco poker di Cissè e sconsiglia Cesar.

Napoli – Genoa: 1 per Alessio, per Riccardo Pratto è imbarazzante, Caracciolo indefinibile, l’unico salvabile è Ze Eduardo, Francesco cosiglia Zuniga.

Novara – Palermo: per Isacco e Simone vince il Palermo, per Francesco vince il Novara, Alessio vede bene Ilicic.

Parma – Catania: Francesco vede la vittoria del Catania, per Riccardo vincerà il Parma ma si confermerà Maxi Lopez, per Simone Santacroce è un giocatore abbastanza indecente.

LETTERA A BABBO NATALE

Isacco vorrebbe una doppietta di Cerci.
Riccardo un gol di Calaiò.
Simone doppietta di Klose e buona partita di Pandev.
Alessio vorrebbe Tevez al Milan.
Francesco spera in un gol da Gila e il ritorno di Cossu.

 

Guida al Fantacalcio: un appuntamento da non perdere… se vuoi vincere!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *