ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Radionova / Guida al Fantacalcio: puntata 7

13 Gennaio 2012

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

Ideato e condotto da Alessio Zanni e Francesco Cosmi.

Per consigli personalizzati intervenite in diretta chiamando il numero 0522-612018, oppure inviate le vostre domande alla pagina Facebook o al profilo Twitter o all’indirizzo e-mail, che rimarranno attivi tutta la settimana.

Sabato 14 gennaio alle ore 11 in diretta su Radionova andrà in onda la settima puntata, dove verrà presentata la 18a giornata di Serie A. Prima partita alle ore 20.45, Catania-Roma.

In studio con noi Andrea Davoli e Massimiliano Agnesini, due fantallenatori storici del FantaMonte che ora partecipano alla Bismantova Fanta League, rispettivamente in Serie B e Serie A.

Il primo è altamente tecnologico, si destreggia tra Facebook, Twitter, WhatsApp, Skype, video interviste, messaggerie vocali, ecc… poi si dimentica che Asamoah parte per la Coppa d’Africa, che Cerci non gioca più e che Valdes non ha mai giocato, e finirà per giocare in 10 fino a fine gennaio.

Il secondo è l’uomo mercato per eccellenza, ogni settimana ha un’idea nuova ed è diventato l’incubo dei suoi colleghi fanta-presidenti. Basti pensare che fino ad oggi ha ceduto o tagliato già 24 giocatori, una rosa intera!

Ci aspettiamo gli ascolti record della scorsa puntata e tanta partecipazione da parte vostra, non mancate.

Guida al Fantacalcio: un appuntamento da non perdere… se vuoi vincere!

 

Ascolta i file audio:

Prima parte
Seconda parte
Terza parte

 

CATANIA – ROMA

Davo consigliano Lodi, Massi aggiunge Almiron. Alle dice Taddei e Borini. Davo scettico su quest’ultimo. Francesco consiglia Lamela.

LAZIO – ATALANTA
Per Massi vince la Lazio e preferisce Rocchi a Klose. Alessio consiglia Hernanes, Davo concorda.

CESENA – NOVARA
Per Alle Caracciolo e Mascara non cambieranno il trend, il Novara non si salverà, molto meglio il Cesena. Davo e Francesco consigliano Mascara. Massi consiglia Mutu.

CHIEVO – PALERMO
Per Francesco vincerà il Chievo e consiglia Thereau.

FIORENTINA – LECCE
Massi dice che vincerà il Lecce e consiglia Muriel e Di Michele. Davo vede un over. Per Alessio Cosmi non vincerà mai.

GENOA – UDINESE
Francesco vede dei gol, soprattutto dell’Udinese e consiglia Di Natale e Basta. Massi dice che il Genoa vincerà e consiglia Gilardino. Alle concorda con il pronostico, ma consiglia Jankovic. Per Davo vincerà l’Udinese e segnala Fernandes.

JUVENTUS – CAGLIARI
Per Massi la Juve vince facile 3-0, Davo è d’accordo. Per Francesco non sarà affatto facile. Alle stuzzicato da Ibarbo. Per Davo buono l’acquisto di Dessena.

PARMA – SIENA
Per Massi 1 fisso e non consiglia nè Destro nè Calaiò. Francesco vede un under e consiglia Giovinco. Per Davo Vitiello sarà il crack della partita.

MILAN – INTER
Per Massi vincerà l’Inter 2-1 (Milito e Faraoni), sarà determinante Sneijder e pensa che il Milan andrà in difficoltà con il doppio trequartista. Per Alle vincerà il Milan, doppietta di Ibra, e consiglia Seedorf.

NAPOLI – BOLOGNA
Per Francesco vincerà il Napoli e consiglia tutti gli attaccanti del Napoli. Per Massi finirà 1-1.

MERCATO
Massi dice che Lavezzi a giugno andrà all’Inter, che cederà Castaignos in prestito, alla Juve arriveranno Caceres e Pizarro, il Milan presterà El Shaarawi al Genoa.
Per Alle Tevez arriverà in prestito al Milan, che cederà Taiwo.
Destinazioni di Amauri: Premier Legue per Alessio, Ramicavola per Massi, Fiorentina per Francesco.

PRONOSTICI FANTA
Massi dice che vincerà facile sia in Campionato che in Coppa. Davo pronostica una doppia sconfitta in 10 per la sua squadra. Alle dice che batterà Coscia, mentre sarà dura contro Andrea Rossi. Francesco è fiducioso per suo il match con Poppi.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *