ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Radionova / Guida al Fantacalcio: puntata 20

6 Aprile 2012

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

Ideato e condotto da Alessio Zanni Francesco Cosmi.

Per consigli personalizzati intervenite in diretta chiamando il numero 0522-612018, oppure inviate le vostre domande alla pagina Facebook o al profilo Twitter o all’indirizzo e-mail, che rimarranno attivi tutta la settimana.

Sabato 7 Aprile alle ore 11 in diretta su Radionova andrà in onda la ventesima puntata, dove verrà presentata la 31a giornata di Serie A, che si giocherà tutta il sabato di Pasqua.

ULTIMORA: in studio con noi Duccio Simonelli, veterano della Bismantova Fanta League.

PRONOSTICI

ATALANTA-SIENA
Duccio: Possibile gol di Denis. Destro da schierare. Francesco: Destro da non schierare, vince l’Atalanta 1-0.

CAGLIARI-INTER
Francesco: pareggio con handicap o pareggio vero e proprio, consiglio Pinilla. Duccio: Ranocchia da schierare. Partita da tripla con pochi gol. Alessio: da schierare Zarate, da non schierare Forlan.

CESENA-BOLOGNA
Tutti: vittoria scontata del Bologna.

CHIEVO-CATANIA
Francesco: pareggio con gol. Duccio: biscotto, tipo 1-1, potrebbe segnare ancora Spolli o Legrottaglie. Alessio: vince il Catania, consiglio Lodi.

LECCE-ROMA
Alessio: partita divertente, giocata a viso aperto; vedo bene Osvaldo, ma occhio a Muriel che potrebbe mettere in difficoltà Heinze e Kjaer. Duccio: la Roma deve vincere, Osvaldo in forma, occhio a Marquinho. Francesco: vedo male il Lecce, Bojan segnerà.

MILAN-FIORENTINA
Francesco: vittoria facile, godrà chi ha Ibra. Duccio: vittoria larga, Ibra protagonista. Alessio: per il Milan non sarà facile, vedo un pareggio, “se farà gol Amauri al Milan non mi vedrete più in questo studio”.

NOVARA-GENOA
Alessio: il Genoa vincerà, partita da over, con Veloso sugli scudi. Duccio: risultato 1-3. Francesco: vincerà il Genoa e segnerà Palacio, non metterei difensori del Genoa.

UDINESE-PARMA
Francesco: il Parma se la giocherà, pareggio con gol. Alessio: X under. Duccio: vedo dei gol, Giovinco sarà protagonista.

PALERMO-JUVENTUS
Alessio: vittoria della Juve con doppietta di Quagliarella. Duccio: non sarà facile, ma vincerà la Juve. Francesco: non vedo come non possa vincere la Juve.

LAZIO-NAPOLI
Francesco: pronostico incertissimo, vedo una partita chiusa. Alessio: il Napoli vince e farà gol Cavani. Duccio: vittoria Napoli, Pandev sugli scudi.

Ascolta i file audio:
Prima parte
Seconda parte
Terza parte

Guida al Fantacalcio, un appuntamento da non perdere se vuoi vincere!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *