ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Una nuova trasmissione a Radionova: “Turn on the radio” con Davide e Fabio Bezzi, Martina Cappucci e Marco Barbieri ASCOLTA I FILE

20 Luglio 2012

Sabato alle 0re 17.00 e in replica martedì alle ore 10.00.

Ascolta Radionova on line (clicca qui)

turn on the radio

Ascolta i file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

 

Gli speaker sono Davide Bezzi e Martina Cappucci.

Davide Bezzi  ha 17 anni e frequenta l’istituto tecnico giuridico economico aziendale a Castelnovo ne’ Monti. La sua passione sono gli aerei, infatti da grande desidera diventare pilota. Ascolta musica di vari generi e i suoi cantanti preferiti sono i Maroon 5, Madonna e Lady Gaga.

Martina Cappucci  ha 19 anni, si è appena diplomata all’ istituto linguistico “A. F. Formiggini” di Sassuolo e frequenterà l’università a Bologna. Le piace sciare e possiede due brevetti per immersioni subacquee. Ascolta musica mista e i suoi cantanti preferiti sono Ligabue e Vasco Rossi.

I registi sono Marco Barbieri e Fabio Bezzi.

Marco Barbieri ha 16 anni e frequenta l’istituto professionale “A. Motti” con indirizzo meccanico a Castelnovo ne’ Monti. La sua passione sono i motori. Ascolta musica house e i suoi dj preferiti sono i bingo player e gli Swedish house mafia.

Fabio Bezzi ha 17 anni e frequenta l’istituto tecnico giuridico economico aziendale a Castelnovo ne’Monti. La sua passione sono i pullman. Ascolta musica di vari generi e i suoi cantanti preferiti sono Laura Pausini e Emis Killa.

Nella pagina facebook della trasmissione è possibile trovare i video delle musiche trasmesse, anteprime sulle puntate future, e lasciare una  Playlist personale composta da tre brani, con la spiegazione sulla scelta fatta, che sarà inserita nelle prossime trasmissioni.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *