ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Top Club di e con Diego Costetti. Ospite Elisa Marchi. FILE ASCOLTABILI

19 Novembre 2014

Archivio Puntate

Ascolta il file

Elisa Marchi

Elisa Marchi

Elisa Marchi

 
Il primo novembre si è tenuta la festa della castagna a Vetto: una buona occasione per potere intervistare una delle organizzatrici dell’evento, oltre che un membro attivo della neonata Pro Loco del Comune. Attraverso la sua top five ci racconta come è nato questo progetto e gli obiettivi che i ragazzi del Comune si sono prefissati

Diego Attolini

Diego Attolini

Diego Costetti è nato a Castelnovo ne’ Monti, vive ora nel Comune di Carpineti. È un ragazzo giovane, non ha ancora compiuto 13 anni, ma da anni ha questa grande passione per la radio.

Quale occasione migliore che dedicare il suo tempo libero lavorando per la radio dell’Appennino?

Ha deciso di concentrare le idee sulla conoscenza del territorio, attraverso le interviste dei veri attori della nostra montagna, persone che qui lavorano, studiano, o che da qui sono partite per portare altrove le nostre tradizioni, e che portano con se anche musiche e canzoni da riascoltare insieme.

Top Club quindi aspetta chiunque abbia qualcosa da dire e da condividere attraverso una propria top five, in fondo per tutti la musica porta con se qualche ricordo.

Top Club, la nuova trasmissione su Radionova, va in onda il martedì alle 10.00 e in replica il giovedì alle 20 e il sabato alle 16.

Diego Costetti  intervista persone che vivono e lavorano nel nostro Appennino e che per l’occasione devono presentare la loro top five: le canzoni più belle e significative della loro vita raccontate agli ascoltatori.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *