ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Gli auguri di buone feste di Radionova e Redacon

18 Dicembre 2014

FotoAuguri

Brindisi con gli amici di Redacon e Radionova (foto Roberto Rocchi)

Tanti auguri Radionova. Tanti auguri Redacon.

In questo clima prenatalizio non poteva mancare lo scambio di auguri tra i componenti della Cooperativa Novanta ed i collaboratori esterni che si sono ritrovati a casa del buon Pietro Ferrari, sotto lo sguardo benevolo del parroco di Castelnovo ne’ Monti, don Evangelista Margini.

Nel ricordare il trentesimo anniversario della cooperativa e della radio e le tante esperienze trascorse assieme, un ricordo particolare non poteva non andare a don Fabio Ferrari, che proprio ieri è rientrato dall’ospedale Maggiore di Parma ed è stato ricoverato in quello di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti.

Radionova e Redacon continuano ad essere un valido punto di riferimento non soltanto per la gente che vive in montagna, ma per tutta la provincia e lo dimostrano le costanti attestazioni di stima che provengono da diverse direzioni.

Fra le altre cose, numerosi sono i servizi e le rubriche speciali offerte a radioascoltatori e lettori virtuali e la famiglia di Radionova–Redacon oltre ad allargarsi sempre di più, rimane in attesa di nuove e sempre “fresche” forze da impiegare nel settore radiofonico e/o giornalistico.

 

AUGURI DI OGNI BENE AGLI ASCOLTATORI DI RADIONOVA E AI LETTORI DI REDACON!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *