ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


“Quelli che al sabato”: il nuovo programma in diretta su Radionova

30 Ottobre 2015

Quelli che al sabato

(“Quelli che al sabato”)

Sabato 31 ottobre, dalle 9 alle 12, su Radionova accadrà, nonostante tutto, che vi piaccia o no e sarà inevitabile!

A Castelnovo ne’ Monti arrivano “Quelli che al sabato”, parleranno di qualsiasi cosa sia passabile davanti a un microfono.

Affronteranno temi da Expo ai calamari giganti, dall’effetto serra al “è arrivato l’inverno e fa freddo”. Ascolterete ospiti da tutta Italia e tre ore di tanta buona musica.

Alla conduzione di “Quelli che al sabato” ci sarà Gianluca, un poliedrico sagittario che da grande voleva fare il mantenuto, ma che, ahinoi, si ritrova a lavorare con parole e video stupidi. Ama sua moglie, la loro bambina e crede di essere il figlio illegittimo di Luciano Ligabue, figura a cui aspira tra una pagina di DaisakuIkeda e una scena di Batman.

Insieme a lui ascolterete Davide, il vecchio del gruppo, ma non per questo il più saggio. Da grande voleva fare l’animatore e dev’essere che c’è riuscito, dato che, quando non fa radio, lo potete trovare coperto di piume e boa, alternando sculettamenti sul cocomero tondo tondo a perfette esecuzioni di “Vivo per lei”, facendo sia Giorgia, sia Bocelli.

Questi due bellimbusti saranno accompagnati da Alice, cresciuta d’età, ma non in altezza, a pane di kamut ed Elio e le storie tese. Da grande voleva fare Irene Grandi (forse per darsi un tono, visto il cognome), poi l’animatrice, poi la regista, poi l’autrice, poi la cantante, poi la pubblicitaria, poi la blogger, poi la sociologa, poi… di fatto fa duecento miliardi di cose, ma mai che si fermasse per dare una sistemata a casa sua.

La quarta pazza è Daniela, la cucciola della squadra. Nel suo caso il “da grande voleva fare” non vale, ha ancora tutta una vita davanti e sostiene che “se ci credi, in fondo andrà tutto bene” (pregasi tirare fuori un fazzoletto, magari in tela ricamata, e asciugarsi lacrime di commozione). Astrologicamente leonessa, ama i tatuaggi, i piercing, i cracker bordeaux e non perderà un’occasione per dire la sua, anche nel momento più inopportuno.

Per fortuna di tutti ci sarà Claudia, la badante e redattrice del programma. Da grande voleva fare la mamma, si trova quindi giustamente a dover gestire tempi e modi di un cane e dei quattro personaggi di cui sopra. La sua frase preferita è “il maestro appare quando l’alunno è pronto” anche se lei stessa ammette di non averne capito il significato esatto. Ama il viola, il verde, chi sorride e gli orecchini. In ordine sparso.

Questi cinque sono “Quelli che al sabato” e vi terranno compagnia in diretta su Radionova dalle 9 alle 12 a partire dal 31 ottobre, che è Halloween.

Se queste sono le premesse, fatevi trovare pronti, aspettatevi di tutto e preparatevi al peggio.

Potrete seguire “Quelli che al sabato” in FM su 94.3 MHz oppure in streaming su http://www.radionova.it/ .

Per parlare in diretta con loro potrete mandare messaggi al 344.27.28.201 o chiamare lo 0522 612.018

Potete invece già trovarli su www.facebook.com/quellichealsabato e www.twitter.com/qcalsabato
(@qcalsabato).

Stay tuned!


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *