ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Entropedia: pensato e condotto da Luca Caselli su Radionova. Puntata 4. “Perfect Voices, Domine Light”. FILE ASCOLTABILI

14 Aprile 2016

 Ascolta i file

Entropedia è l’almanacco settimanale di Radionova. Contribuisce a suo modo allo spontaneo aumento di entropia proponendo musica a partire da eventi calendarizzati.

L’ordine rigoroso del tempo diventa caos dinamico, le collisioni aumentano come il grado di disordine universale. Nessun genere  escluso, ogni ispirazione lecita. Luca Caselli è il timoniere del suo nuovo programma ricco di rubriche inedite ed allegrezza. Non perdetelo il giovedì alle 17 ed in replica il martedì ore 20 e il sabato ore 10.

Entropedia, musica e disordine.

astronomy_domine_by_mandelfish-d3i6ykj

 

Musica:

Deep Purple – Perfect Strangers

Air – Don’t be light (Mr. Oizo remix)

Pink Floyd – Astronomy Domine

PFM – Maestro della voce

Bobby McFerrin – Drive

Mina – Una voce nel silenzio

Police – Voices (Ashley needle & Dj Harvey remix)

Haelos – Dust (Unkle remix)

Stefano Bollani – Carioca

 

 

Luca Caselli ha già condotto un programma per Radionova dal titolo “Il Gabbiere”.
Il Gabbiere: tutte le puntate
Il problema di scrivere una “bio” è quello di  avere elementi sufficientemente interessanti da porvi. La mia sarà dunque una descrizione minimale (e anche “menomale”).
Curioso, ingegnere, affascinato dalle storie e dalla fantasia, amante incestuoso di “Sora” musica, la quale mi convinse a creare questo programma radiofonico che vorrei diventasse anche la mia filosofia di vita.
Originario di Toano (RE) del quale porto le deviazioni, sento la mancanza di De André ogni due giorni e non manco di strimpellare oggetti sonori qualora Crono mi conceda del tempo. Privo di talenti particolari m’interesso di tutto, spaziando dalla programmazione alla scrittura, dalla pittura alla techno (ma non chiedetemi di ballare, non sono dotato di articolazioni).
(Luca Caselli)
Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *