ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


Su Radionova: “Il crinale siamo Noi” … affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani di Ornella Coli. Ospiti della seconda puntata Miria Bellesi e Monica Poletti poetesse a Cervarezza

2 Aprile 2018

Una nuova trasmissione di su Radionova il martedì alle ore 15.00 e in replica il sabato alle ore 10.00. Regia di Doris Corsini.

Titolo “Il Crinale siamo Noi”, sottotitolo “affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani” ideata e condotta da Ornella Coli, new entry della famiglia Redacon/Radionova.

                  Ornella Coli

Il tema della trasmissione, come si evince dal titolo, sarà il crinale declinato in ogni sua sfaccettatura. Si parlerà di persone e personaggi, di cultura e di canzoni, di luoghi e di tradizioni, di voglia di fare e di agire.

Dice Ornella Coli “Il Crinale siamo Noi, è inteso come tutti noi che lo abitiamo e lo viviamo ogni giorno nessuno escluso.
Voglio parlare di tutte quelle persone che la mattina si alzano, portano i figli a scuola, vanno a lavorare, studiano, faticano, magari bestemmiano però portano a casa la giornata e nello stesso tempo fanno anche dell’altro, mai fermi, mai paghi, il sottotitolo infatti è affrontiamo l’oggi e sfidiamo il domani.
In questi incontri voglio dare risalto a tutte le cose belle che ci sono sul crinale, parlare della passione che ci unisce e della nostra voglia di fare, noi vi aspettiamo.”

☆☆☆

Miria Bellesi

Ospiti della seconda puntata Miria Bellesi e Monica Poletti potesse a Cervarezza

Due donne, due stili, due modi di raccontare e raccontarsi.

Miria una splendida ottantenne e Monica una giovane donna accomunate dalla passione per la poesia.

Monica Poletti

Parleremo delle loro vite, di cosa le ha spinte a scrivere, di sentimenti e senso civico sempre presente in entrambe.

***

Ascolta file

Prima parte

Seconda parte

Terza parte

Ascolta la diretta di Radionova

Archivio puntate

Monica Poletti, Ornella Coli, Miria Bellessi


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *