ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Insieme a Voi….”In famigliE”

20 Marzo 2020

“Insieme a voi. Voci dall’Appennino ai tempi del Coronavirus” è una nuova rubrica di Radionova: si tratta di interviste in diretta effettuate alle ore 11:00 (in replica alle 17) e h 15:00 (in replica alle 21) tutti i giorni  (domenica h 11:30 e h 15:00).

Sabato 21.03.2020 h. 15:00 trascorreremo un oretta “In FamigliE”: saranno ospiti della trasmissione i Corrias di Vezzano e i Fantuzzi di Viano che dialogheranno con i conduttori.

Durante il programma i primi ci proporranno  la loro versione dell’Halleluja di Cohen che sui social ha fatto 4.000.000 di visualizzazioni. I secondi ci allieteranno con il loro brano inedito, scritto al ristorante e “cantanto  prima di andare a letto” dal titolo La Canzone Virale, brano che ha avuto molteplici visualizzazioni e condivisioni.

In entrambe i casi si tratta di preformance di carattere straordinario soprattutto se si considera il fatto che sono state fatte dal vivo, in presa diretta senza l’ausilio di strumentazioni tecniche, così: con semplicità ma sprigionando un’intensità emotiva da manuale.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *