ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Insieme a voi. Mascherine chirurgiche (e facciali filtranti), aziende che si certificano in regione: ne parliamo con l’ingegner Rotella e col Tecnopolo di Mirandola

7 Aprile 2020

Coronavirus e mascherine. E’ il tema del giorno e se ne parla ancora  in diretta (ore 11 e in replica ore 17) nella trasmissione condotta da Gabriele Arlotti e Doris Corsini, con la regia di Claudio Chierici, in diretta sulle frequenze di Radionova (94.300) o in streaming sul nostro sito.

Lo faremo nel primo collegamento con Andrea Rotella titolare del bel blog Ottantunozerotto.it, ingegnere, opera come libero professionista nel campo della prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro in qualità di consulente aziendale. Svolge tra gli altri incarichi di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, docente in corsi di formazione, sviluppo di sistemi di gestione per la sicurezza sul lavoro,… Relatore in numerosi convegni e seminari sul tema della prevenzione, collaboro con la casa editrice Wolters Kluwer Italia, per le quali ho scritto numerosi libri e articoli in materia di sicurezza sul lavoro.

Quindi nella seconda parte con Barbara Bulgarelli, direttrice di Democenter e con Laura Aldrovandi, project manager del Tecnopolo Mario Veronesi che, in Emilia Romagna, esegue i test sulle mascherine di tipo chirurgico.

Metteremo qui i file della trasmissione appena disponibili.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *