ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Coronavirus, la consegna a domicilio prima passa da Redacon

18 Aprile 2020

Anche in montagna una mobilitazione eccezionale di imprese, piccoli esercizi, commercianti e artigiani si è attivata in pochissime ore per eseguire le consegne a domicilio di materiali o effettuare servizi ai tempi dell’isolamento forzato. Ne tratteremo su queste pagine diffusamente tra pochi giorni.

Riteniamo, però, opportuno dare un segno di vicinanza a questi lavoratori che, oltre all’aspetto imprenditoriale, stanno dando, con maggiori costi spesso assunti a propri carico, un servizio alle persone bloccate nelle case.

Ecco il banner doppio riservato nella home solo a chi effettua consegne o servizi a domicilio. L’offerta è limitata a questo tipo di servizi ed è valida solo per la durata dell’emergenza

Per chi effettua consegne a domicilio (pizzerie, panetterie, negozi di alimentari, di vesti…) abbiamo quindi riservato uno sconto del 25% su tutti i banner di Redacon, ideando anche un nuovo doppio banner nella home page di Redacon per promuovere questo tipo di servizio.

“Attraverso questo strumento – commenta Gabriele Arlotti, presidente della Cooperativa Novanta –  ogni imprenditore potrà certamente preavvisare di quanto offre alla propria clientela ma, riteniamo, prima di tutto di dare, con un adeguato sconto riservato solo a questo tipo di informazione promozionale, il nostro contributo a beneficio della comunità”.

Chi volesse usufruire di questo nuovo servizio potrà contattare: Pietro Ferrari 3383881883 [email protected] o Cecilia Tondelli, 3339493577 [email protected]

Approfittiamo per ricordare che il sito di informazione di Redacon, attivo dal 2004, conta di una redazione di volontari, di una rete di una quarantina di collaboratori. Il nostro dominio è forte di 1.899.000 visualizzazioni di pagina, 400.000 mila visualizzazioni mensili, aumentate del 40% rispetto al 2018.

Redacon è promossa dalla Cooperativa sociale Novanta (che si occupa della raccolta pubblicitaria) di cui sono parte anche Reggio Emilia Meteo e Radionova. La seguitissima pagina Facebook di Redacon e Radionva conta oltre 9.200 follower al 100% organici (ciò non ottenuti con servizi a pagamento) e in costante aumento.

Inoltre, dallo scoppio della pandemia Radionova, con la sua rete di speaker, registi e operatori si è attivata con trasmissioni a cadenza anche giornaliera di informazione scientifica (Insieme a voi mattino), culturale (Insieme a voi pomeriggio) e religioso (Insieme a voi, chiesa), oltre che in iniziative benefiche, come la lunga diretta di RespiraRe. Per le prossime domeniche saremo attivi per trasmettere la Santa Messa dalle parrocchie della montagna oltre che in radio (su 94.300 e in streaming su www.radionova.it) anche sulla pagina Facebook di Redacon e Radionova.

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *