ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


La finale del concorso canoro “Agosto al Fienile 2020” in diretta su Radionova

28 Agosto 2020

Radionova (94.30 fm e in streaming) è tra il pool di radio nazionali e internazionali che domenica sera 30 Agosto 2020 in diretta dalle h 21 alle h 24 trasmetterà la finale della XXXIX Edizione di “Agosto al Fienile 2020” grazie alla collaborazione con Massimo Bellè conduttore di Dolce Alice live ( https://www.redacon.it/2020/05/15/dolce-alice-live-in-diretta-e-in-replica-sulle-frequenze-di-radionova/ )
Trattasi di un concorso canoro di musica leggera di livello nazionale per voci nuove dal quale negli anni scorsi sono emersi veri e propri talenti ora diventati noti personaggi dello spettacolo.
Quest’anno la kermesse canora andrà in scena nella meravigliosa cornice di Villa Paolina a Viareggio idonea ad ospitare il pubblico osservando le disposizioni anti covid in vigore. La location è uno storico palazzo costruito nel 1822 e appartenuto a Paolina Buonaparte, sorella di Napoleone. La palazzina ora ospita i civici musei e la pinacoteca dedicata all’arte contemporanea.
Condurrà la serata lo storico presentatore della manifestazione Loris Marchi che, affiancato da Sara Santucci, tra scherzi e battute metterà a proprio agio i concorrenti al fine di consentire loro di esibirsi nel migliore dei modi.
Massimo Bellè condira’ la trasmissione nel suo solito stile. Con commenti radiofonici in diretta intratterrà gli ascoltatori con considerazioni e notizie sui protagonisti.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *