ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Marco Padula – A scoppio ritardato

18 Gennaio 2021

È proprio così! “A scoppio ritardato”, uscita l’8 Gennaio 2021, è la canzone ideale per raccontare ai giovani, e non solo, come trarre insegnamento dalle proprie sconfitte e non mollare la presa. È un inno allo scorrere del tempo, sempre più liquido e veloce. È la dimostrazione che la sperimentazione e l’innovazione sono strutturali per trovare la propria strada (ascolta il brano).

Distribuito su tutte le piattaforme da Artist First, “A scoppio ritardato” è il nuovo pezzo composto dal cantante Marco, Maurizio Chisari e Luca Saliu, nel Febbraio 2020 durante il primo Lockdown in Italia: “È stato un periodo complicato, ho avuto modo di stare a contatto con la mia solitudine e conoscermi nel profondo: mi sono reso conto di quanto sia importante capire il proprio valore e quello delle persone che hanno sostenuto il mio progetto e che ogni giorno mi motivano a dare il massimo. Ho compreso l’importanza della bellezza della vita, dell’amore e perché no, anche dei propri errori: mi hanno portato ad essere la persona che sono e ne vado fiero.”

Marco Padula, classe 1994, è un giovane dinamico, intraprendente e spontaneo. Ama sognare, immaginare e tuffarsi nella musica, è la sua via per esprimere la visione che ha di sé e del mondo. Anche se lascia ai suoi ascoltatori la libertà di interpretare il testo e assegnare il proprio significato, con il suo inedito lancia un grido di rinascita per le nuove e vecchie generazioni: “Non arrendetevi. Se avete un sogno, lavorate sodo; perché solo la costanza e l’impegno saranno -a scoppio ritardato- le basi per il vostro futuro!”

SpotifyYoutubeFacebookInstagram


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *