ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Comunque vada – fuori in radio e digital il nuovo singolo di Cristian Di Domenico

21 Gennaio 2021

Dal 21 gennaio sarà disponibile, in radio e digital, il nuovo brano del cantautore bolognese Cristian Di Domenico.

Quarto capitolo del suo percorso pop, è un brano dalle sonorità anni 80 ispirato ed influenzato da artisti come The Weeknd o Regard e ci racconta la storia di un amore travagliato da leggere in chiave positiva.

“Nella stesura del brano immaginavo una storia aspra, anche scomoda, in cui la protagonista, una donna forte e indipendente, pur sapendo di essere legata ad un altro uomo, non può negare il sentimento per l’altro protagonista della canzone”.

La canzone è ricca di immagini quotidiane sceneggiate in parole e musica quasi come un breve cortometraggio, all’interno del quale i due personaggi si muovono attraverso i flashback dei momenti più belli e passionali della loro storia raccontati dalla voce narrante di Cristian.

Il brano scritto e prodotto dall’artista insieme all’arrangiatore Alessandro Salonia vede le lavorazioni di mixaggio e master del fonico Salvatore Addeo, già CmqMartina, Ex-Otago, Arisa, Emis Killa per citarne alcuni, è distribuito da Artist First. La pubblicazione è in collaborazione con Formica Dischi.

Cristian Di Domenico, classe ’92, è un cantautore e sassofonista bolognese. Diplomato Maestro di Sax al Conservatorio Martini di Bologna unisce la scrittura di canzoni Pop all’attività di Docente di Musica e performer nei Club Emiliani come sassofonista Dance.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *