ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Disponibile dal 25 Gennaio il nuovo singolo di Robie C. “Esplosione su Giove”

25 Gennaio 2021

Chi sa sognare domina le galassie, sa volare e tagliare il traguardo nonostante le turbolenze della rotta. Entra in una dimensione ultraterrena perfetta per raggiungere un luogo glaciale e profondo, un luogo d’incontri inaspettati, incluse le lune ghiacciate: non è Saturno e nemmeno Marte, ma un’esplosione di note musicali su Giove, il luogo dove Robie C questa volta cerca di stupirci al di fuori della Terra.

Esce oggi, 25 Gennaio, il nuovo brano, ed il relativo videoclip, del singolo “Esplosione su Giove” di Robie C.

Questa volta l’artista si lancia sullo spazio per cercare segni di vita, e lo fa come sempre cantando. Prende spunto da questo immaginario “fantastico” il suo nuovo brano, a conferma di quell’originalità che il “performer italiano” ci offre nuovamente con il progetto delle quattro stagioni, lanciato ufficialmente lo scorso autunno.

Adesso Robie C. celebra l’inverno, da un punto di vista inusuale e diverso dal sentire comune. Non c’è malinconia e tanto meno freddezza, ma la canzone propaga un calore umano perfino percepibile in un mondo oltre la terra.

Questo è molto chiaro anche nel nuovo video pubblicato dall’artista, che esce in contemporanea con il singolo ed è stato realizzato interamente con grafica digitale. La terza delle quattro stagioni di Robie C, dopo l’autunno e l’estate, si racconta perfettamente con questa nuova pubblicazione.

Co-produttori del brano, Daniel Platisa della “Q-Lab Studios”, che ha curato anche l’arrangiamento, mixing ed il mastering a Miami. Samuele Quarta invece firma anche il testo del brano. Il tutto supervisionato da RC MUSIC RECORDS, casa discografica indipendente che ne cura la distribuzione su tutte le piattaforme digitali: un team che si stringe attorno all’innegabile talento di Robie C.

Il videoclip vanta la Regia e Direzione Creativa di Cristiano Gatto di “Production kinopatia”.

SpotifyYoutubeWebsite – Facebook – InstagramTwitter


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *