ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Disponibile in digitale il singolo d’esordio di Kahlo “Wasabi japonica”

25 Gennaio 2021

Kahlo ha 23 anni, uno stile essenzialmente elettro-pop e un mondo interiore da sviscerare a suon di musica.
È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Wasabi japonica” (https://lnk.to/WasabiJaponica), il suo singolo d’esordio e un assaggio del suo universo artistico.

Kahlo, con un linguaggio estremamente attuale, racconta i pensieri e le sensazioni dei ragazzi della sua età: le preoccupazioni non dette, le grida silenziose e le prime delusioni d’amore.
L’immagine del “wasabi” vuole proprio rappresentare qualcosa di buono che se assunto però in dosi sbagliate può farci male.

«”Qual è la notte quale il giorno, Chilometri di occhiaie, non dormo più la notte” credo siano queste le frasi che più mi rappresentano – racconta la cantautrice – Spesso mi capita di scambiare la notte con il giorno, trovando ispirazione per nuovi testi nei momenti più disparati e ritrovandomi piena di occhiaie come se avessi lavorato 24h di fila.»

Elisa Calogiuri, in arte Kahlo, a 8 anni inizia a studiare canto, a 13 prende in mano la chitarra e non l’abbandona più. Subito dopo scrive le prime canzoni e partecipa a diversi concorsi, tra cui il Tour Music Fest (all’interno della tenuta che ospita il CET di Mogol). Frequenta una scuola di musical, dove studia danza, canto e teatro. Dopo la maturità si trasferisce a Milano, dove incontra un produttore e inizia a creare nuovi brani con una sonorità del tutto nuova e un’identità artistica molto più definita.

Instagram


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *