ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Giovanni Salerno pubblica il nuovo singolo “Perfect For Me”

29 Gennaio 2021

“Perfect For Me” è un singolo dance con ritmo EDM, tipico dello stile di Giovanni Salerno. Si tratta di un inno all’amore, in cui l’artista racconta la storia di un ragazzo che dice alla propria compagna di non cercare altro, poiché finalmente ha trovato la persona giusta.

La tematica di questo singolo si incastra perfettamente nella vita privata dell’artista che cerca di trasmettere emozione e passione allo stesso tempo, insieme un ritmo coinvolgente ed un testo vero, che parla di cose che succedono realmente nelle storie d’amore.

“Perfect For Me” segna anche il debutto internazionale di Giovanni Salerno, che per la prima volta promuoverà un singolo in Spagna ed in altri Paesi europei.

Giovanni Salerno, classe 1990, ha nutrito il desiderio di diventare un Dj dall’infanzia con l’obiettivo di farlo diventare un lavoro. Suona principalmente musica EDM e negli ultimi anni è diventato uno dei professionisti del settore più popolare in Calabria, entrando a far parte nel collettivo FREEDOM. L’artista sta lavorando duramente per proseguire con la sua carriera con l’obiettivo di far ballare le persone e trasmettere ritmo, emozioni e felicità a partire dal testo dei propri singoli.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *