ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


!Ho il singolo di Fabio Fiore disponibile su tutte le piattaforme digitali

1 Febbraio 2021

È uscito venerdì 1 gennaio, su tutte le piattaforme digitali, !HO il nuovo singolo di Fabio Fiore, cantautore, produttore e musicista genovese. Con oltre 3000 ascolti su Spotify e YouTube ottenuti in meno di un mese il singolo da venerdì 29 gennaio è disponibile con il suo video anche sulla piattaforma Vevo.

Il singolo !HO è un inno alla libertà e alla volontà di esprimersi per quello che si è. Il brano è frutto di un lungo viaggio introspettivo del cantautore che si è tradotto in musica durante i giorni del lockdown. La metafora di una rinascita, di un punto da cui ripartire ma con la spinta della consapevolezza maturata negli anni.

!Ho, insieme ad altri sei brani tutti scritti, arrangiati e prodotti da Fabio Fiore, è contenuto nell’album due.zero – la cui uscita è prevista nel mese di febbraio. L’album in cui elementi e sonorità elettroniche di intrecciano alla tradizione della musica leggera ripercorre tutto il background musicale di Fiore.

BIO

Fabio Fiore è un cantautore, produttore e arrangiatore genovese. La sua musica fonde la strumentazione tradizionale acustica e le sonorità elettroniche, la sua voce trova ispirazione dalla modulazione pop e r&b moderna.

SpotifyYoutubeWebsite – Facebook – Instagram


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *