ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


Digerire è il nuovo brano di Aliperti, da oggi in radio e digital.

23 Febbraio 2021

Digerire” è il nuovo singolo di ALIPERTI, prodotto da Formica Dischi e distribuito da Artist First.

Digerire è una canzone scritta a  cuore aperto che mette davanti a una scelta chi la ascolta : smaltire un hangover d’amore oppure continuare a sentirsi come in una bolla di sapone ”

Daniele Aliperti, in arte “ALIPERTI”, nasce a Lucca nel 2000 e incontra la musica fin da bambino, quando inizia a prendere lezioni di pianoforte. Durante l’adolescenza prende forma la sua passione per la composizione che nel corso degli anni si consolida, affiancata anche dallo studio della chitarra e del canto. Da Gennaio 2020 entra a far parte del roaster di Formica Dischi. Durante il corso di questo primo anno sono molti i traguardi raggiunti tra i quali ricordiamo l’ingresso in diverse playlist di Spotify, i passaggi radiofonici su molte emittenti private e nazionali (radio Rai1, radio Margherita, Radio Nostalgia… ) la partecipazione, in qualità di sfidante, alla trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi’.

“La musica e la composizione sono un’ottima cura per i momenti peggiori e una perfetta compagna nei momenti euforici, entrambi fonte di ispirazione per le mie canzoni”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *