ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


MAX GAZZE’ NELLA SERATA DELLE COVER D’AUTORE CON “DEL MONDO”

23 Febbraio 2021

MAX GAZZE’

NELLA SERATA DELLE COVER D’AUTORE CON

“DEL MONDO”

IL BRANO SPIAZZANTE DEI CSI

INTERPRETATO INSIEME ALLA BAND M.M.B.

 È stato un tempo il mondo giovane e forte / Odorante di sangue fertile…Il nostro mondo è adesso debole e vecchio / Puzza il sangue versato è infettoMax Gazzè nella serata dedicata alle cover d’autore si esibirà in “Del Mondo“, uno dei brani più stupefacenti e spiazzanti dei CSI. L’artista sarà accompagnato dalla M.M.B., band di eccezionali musicisti con cui ha già collaborato.

Gazzè in questa edizione del Festival mostra sul palco dell’Ariston la felice unione delle sue due anime artistiche, quella più elettronica e pop e quella punk-rock che, con l’incontro con i CSI, ha segnato il suo percorso sin dagli inizi dopo le numerose collaborazioni con diverse band in Belgio e Inghilterra.

“Del Mondo” verrà anche inserita nel nuovo album dell’artista, prima cover a far parte di un disco di Gazzè. Un brano che scuote per la potenza delle immagini evocate e per qualità della musica risultando sorprendentemente attuale a distanza ventisette anni. Una visione carnale e mistica del mondo che sicuramente lascerà un segno in questa edizione del Festival.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *