ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Genyo Drop – SOGNANDO MACCIO supportato da… Maccio Capatonda!

24 Febbraio 2021

“Sognando Maccio” è il brano di Genyo Drop (vero nome Andrea Giuliani), ispirato al comico italiano Maccio Capatonda e all’ universo folle grottesco e demenziale che lo circonda.

Nella song, Genyo Drop chiede esplicitamente a Maccio di fare un collaborazione con lui (ironicamente ma non troppo), cercando di convincerlo, perchè secondo lui un eventuale “feat” sarebbe appunto un sicuro successo! Durante la canzone vengono simpaticamente incastrati e citati anche diversi altri personaggi (Herbert Ballerina, Ivo Avido, Rupert Sciamenna ecc).

Tornando alla realtà, il comico intanto ha dato il suo pieno supporto al disco, infatti Maccio Capatonda ha condiviso il video della canzone (già presente su youtube) direttamente sulla sua pagina Facebook, seguita da oltre un milione di persone!

Tra influenze pop/soft trap e rap il pezzo è deliziosamente orecchiabile, cantabile, ironico e adatto a ogni età e situazione (radio, tv, pubblicità, pista etc). Il progetto Genyo Drop è il primo di questo genere, ci saranno molte novità in seguito. Intanto: “Condividi tagga a bomba Maccio Capatonda please!”


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *