ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


“Le interviste di Radionova” al via il nuovo format con Raffaella Mariani vicepresidente Parco Appennino

26 Febbraio 2021

Una radio sempre più scattante, con una carrellata di nuovi programmi che accompagnano la vostra giornata.

Musica, notizie del territorio, interviste, radiogiornali e molto altro, questo vi offriamo tutti i giorni su Radionova.

Questo sabato (26 febbraio) iniziamo con un nuovo format  alle ore 12.30  che si va ad aggiungere ad un palinsesto  variegatissimo.

Parliamo di  “Le interviste di Radionova” un contenitore dove di volta in volta si avrà la possibilità di conoscere più da vicino molteplici realtà del nostro Appennino (ma non solo).

Ai microfoni della nostra radio, si alterneranno per l’occasione oltre agli “storici” radiocronisti, diversi speaker che in tempi recenti, hanno partecipato con entusiasmo ad un corso on line realizzato dalla nostra testata.

Sabato quindi partiamo con Raffaella Mariani sindaco di San Romano Garfagnana, fresca di nomina come vice presidente del Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano.

Per molti anni parlamentare della Repubblica, Mariani è il primo vice presidente donna. La prima intervista sarà realizzata da Ornella Coli (Tg NeMonti, A Casa Vostra, Il Crinale Siamo Noi). Per seguire tutta l’intervista vi potrete collegare in diretta sulla nostra pagina facebook di Redacon o direttamente in radio sulla frequenza 94.30.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *