ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Ashe & Finneas Forever

6 Marzo 2021

Ashe e Finneas hanno condiviso la loro nuova traccia, “Till Forever Falls Apart”, in uscita su Mom + Pop Music.

“Till Forever Falls Apart” è elegantemente realizzato, con arrangiamenti lussureggianti, armonie perfettamente calde e un suono autentico e rinfrescante. Lo scambio emotivo tra Ashe e Finneas sembra nostalgico ma attuale, mostrando i rispettivi talenti musicali e stili distintivi unici. L’amore sfacciato di Ashe per Carole King e i Beach Boys traspare attraverso la traccia influenzata dagli anni ’70, mentre Finneas porta il suo marchio ineguagliabile di abilità artistica innovativa alla collaborazione. Il video musicale visivamente mozzafiato, diretto da Sam Bennett, vede la coppia nel deserto della California, individualmente e insieme ballare in una sequenza in stile swing da sala da ballo che ricorda artisti del calibro di Fred Astaire e Buster Keaton. Sia la canzone che il video hanno un innegabile ottimismo di benessere che sembra essere arrivato al momento perfetto.

Ashe commenta: “‘Till Forever Falls Apart’ è una delle mie canzoni preferite con una delle mie persone preferite. Se ho imparato qualcosa da ‘Morale della storia’ “, è che accettare la dura verità è stranamente confortante. Questa canzone, sebbene suona come la canzone più romantica che abbia mai scritto, parla anche dell’accettazione. Il testo, “Ti amerò sapendo che non avremo per sempre”, parla di come sia più importante aver avuto la possibilità di amare che rimanere innamorati. FINNEAS è una delle persone più talentuose che conosco ed è giusto pubblicare questa canzone con qualcuno che amo così tanto. Sono fortunato a conoscerlo e spero di non conoscere mai una vita senza di lui. “

Finneas aggiunge: “Ashe per me è un’artista senza tempo. La sua musica sarà rilevante e importante tra 30 anni come lo è oggi. Fare musica con lei è sempre stata un’estensione della nostra amicizia e non ho potuto amare questa canzone in più.”

Diplomata al prestigioso Berklee College of Music, Ashe è stata lodata da artisti del calibro di The Fader che sono rimasti entusiasti della sua “voce disinvolta”; La gente ha definito la sua musica, “profondamente emotiva eppure così divertente”, Consequence of Sound ha descritto le sue canzoni come “accessibile ma emotiva” e NME ha dichiarato che è “una nuova formidabile forza nel mondo pop”, tra gli altri riconoscimenti. Il suo doppio EP Moral of the Story Chapters 1 & 2 è ora disponibile. Nel 2020, Ashe ha anche pubblicato il singolo “ Save Myself “, che ha raccolto oltre un milione di stream a settimana la scorsa estate, mentre il video musicale ufficiale ha visto la tendenza #SaveMyselfMV su Twitter in tutto il mondo dopo il suo debutto, inclusi gli Stati Uniti alle 5. Recentemente ha contribuito con una canzone originale, “The Same”, al nuovo film e colonna sonora, To All The Boys I’ve Loved Before, il suo secondo posto nel famosissimo franchise Netflix. “Till Forever Falls Apart” è il primo accenno di nuova musica più eccitante all’orizzonte da Ashe in arrivo.

SpotifyWebsiteFacebook – InstagramTwitter


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *