ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Trunchell, Etc. nel nuovo singolo ” Vivi in pace adesso? “

16 Marzo 2021

Dopo “Gennaio.” ed “Il Veneficio del dubbio”, esce il nuovo singolo “Vivi in pace adesso?” che anticipa l’uscita del primo album “Camera n.9” di Trunchell, Etc.

Questo brano esce dall’ordinario per Trunchell, Etc. poiché presenta uno stile più chic e sentimentale che si adagia su una pioggia di note blueseggianti. Il testo del brano è caratterizzato da citazioni artistiche, letterarie ed esoteriche, che presentano giochi di parole con la finalità di arrivare in maniera diretta al pubblico. L’artista ha infatti cercato di esperire l’amore senza mai essere banale, un vero e proprio storytelling che apre più strade all’ascoltatore invitato infine a scegliere la conclusione della storia. Viene creato un parallelismo tra bene e male, inferno e paradiso, amore ed odio, rispecchiando così la filosofia di vita di Trunchell, Etc. per il quale non esiste l’estrema purezza o troppa malvagità.

Trunchell, Etc., all’anagrafe Francesco Truncellito (Matera, 6 Gennaio 2000), è un cantante italiano. Dopo aver suonato in gruppi punk e alternative rock, a partire dal 2017, si dedica alla scrittura e alla realizzazione di un particolare sottogenere del rap: l’horrorcore. La sua evoluzione musicale lo porta a sperimentare più generi, sempre connessi alla musica rap. I suoi brani sono ricoperti di sonorità creepy e malinconiche e i testi pieni di citazioni storiche, bibliche ed esoteriche.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *