ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Oggetto: BACHI DA PIETRA: fuori oggi “Comincia adesso”, il nuovo singolo per Garrincha Dischi

19 Marzo 2021

I BACHI DA PIETRA sono la sfida. Come ogni sfida, non importa quello che hai fatto prima. conta solo ciò che “Comincia adesso”. Questo il titolo del nuovo singolo fuori oggi 19 marzo per Garrincha Dischi, primo estratto di “Reset”, l’atteso album in uscita il prossimo 7 maggio.
“Comincia adesso” è il primo tassello che segna il ritorno di una band in continua metamorfosi sonica: dal 2005 rigorosamente in duo, oggi diventano un trio con l’ingresso di Marcello Batelli (Il Teatro degli Orrori, Non Voglio Che Clara) accanto ai veterani Giovanni Succi e Bruno Dorella.
Un’allegra sigletta per un nuovo inizio all’insegna dell’ottimismo: «c’è da vivere ancora per morire ancora. Non te l’han detto? In piedi vecchio, che comincia adesso».

I BACHI DA PIETRA sono insetti e spaccano la pietra, o li odi o li ami: quando pensi di trovarli in cantina sono sulle scale, quando li vedi in soggiorno sono già in cucina. L’unica certezza è che ci sono e che loro sanno quello che fanno. Un vero bacato sa di non poter stare mai tranquillo, perché i BACHI DA PIETRA sono la sfida.
Comincia adesso.

I Bachi da Pietra sono:
BATELLI: corde grosse e spippoli
DORELLA: massi, mazze e scudi
SUCCI: pece, scuri e corni

Facebook Instagram 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *