ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Emotions è il nuovo singolo di Andrea Devis

22 Marzo 2021

Il cantautore milanese Andrea Devis (al secolo Stefano Marchetti) torna, dopo un anno dall’ultima pubblicazione, con un singolo dal sapore indubbiamente funky: altro non è che una cover del successo della cantautrice americana Mariah Carey, pubblicato originariamente nel 1991.

Emotions – questo il titolo – è dichiaratamente un tributo alla diva, un divertissement vocale inciso senza volersi prendere troppo sul serio e con la voglia di tornare indietro nel tempo, come lui stesso dichiara: “Ero solito ascoltare questa canzone quando avevo circa vent’anni e – ora come allora – cantarla mi rende felice. È un pezzo vocalmente un po’ circense, senza contenuti particolarmente profondi, ma il suo essere leggero e al tempo stesso eccessivo mi ha sempre affascinato, ispirato e divertito”.

Il brano è da venerdì 12 marzo disponibile su Spotify, YouTube e su tutte le piattaforme digitali.

Emotions fa da apripista al nuovo lavoro di Andrea Devis: siamo infatti prossimi all’uscita dell’EP Deserte Di Notte, un progetto che racchiude quattro brani nati nell’ultimo anno e mezzo. Tutti scritti al pianoforte e poi arrangiati da Edoardo Morelli, collaboratore di lunga data: oltre a Deserte Di Notte e ad Emotions, ha infatti curato anche il lavoro precedente, Nella Stanza (2018).


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *