ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


Il 26 marzo esce “Giocatolo di pezza”, terzo singolo di Freedom

22 Marzo 2021

La canzone “giocattolo di pezza”, esprime la rabbia e la delusione di quando qualcuno ti tratta come scelta secondaria , in amore , in amicizia, nel lavoro , nella vita di tutti i giorni. Questa canzone racconta, specialmente, della forza di reagire e di sorridere davanti a chi ha poca stima di noi e anche se siamo pieni di ferite ,noi saremo i vincitori.

Il videoclip girato in una location abbandonata rappresenta il nostro percorso di solitudine: tra spine macerie e rotture sulla pelle, ci si riesce sempre a rialzare ed andare avanti per la propria strada, sempre con il sorriso.

Simone Zoppellari in arte “Freedom”, cantautore e attore ha iniziato il percorso in una compagnia teatrale portando in scena due musical, Romeo e Giulietta e Fame Superstar, nel ruolo da protagonista. Durante il lavoro di attore inizia a scrivere i primi testi inediti e a studiare tecnica vocale. Attualmente studia canto e accompagnamento con il piano al MAT di Lugano, tecnica vocale e scrittura. Frequenta l’accademia artisti di Milano, come attore cinematografico. Insieme alla Stay Record Di Vincenzo Camporeale realizza i primi due singoli, Cielo stellato e Prigioniera.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *