ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Lollo Push e il suo nuovo singolo “Cosa Credi”

23 Marzo 2021

Lollo Push

La canzone è una sperimentazione artistica di metriche, flow e liriche. Gli argomenti trattati sono i capisaldi del rap ovvero la figura femminile, la rivalsa e l’egocentrismo rivisitati in chiave new school in modo da creare un vero e proprio “film acustico” per l’ascoltatore.

Lollo Push:
Rapper classe 95 made in Torino. Pubblica il suo primo singolo nel 2015 e in breve tempo inizia a lavorare fianco a fianco al produttore Jois Audino, con il quale firma alcuni brani che usciranno alle radio e riscuoteranno un discreto successo.
Nel 2020 partecipa ad un contest organizzato da Big Fish arrivando terzo in tutta Italia col brano “QUASI QUASI”.

A breve uscirà il suo nuovo album dal titolo “ENDORFINA”, distribuito dall’etichetta THE PALMA MUSIC contenente il singolo “COSA CREDI”. Come ai tempi della Old School, Torino continua ad essere la madre di giovani Artisti e a partorire nuovi talenti che si rendono protagonisti attraverso la loro musica della nuova era musicale soprannominata la New School. Nel 2021 sono previste importanti collaborazioni con artisti di alto calibro riconosciuti a livello internazionale. La canzone è dedicata al pioniere del Rap Italiano Marracash.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *