ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Andata e ritorno

23:00 24:00

Programma attuale

Andata e ritorno

23:00 24:00


Disponibile “Tritolo”, il nuovo singolo della band Lamponi di Piombo

25 Marzo 2021

“Resta qui con me” è un vero e proprio ringraziamento a Gesù per tutte le cose che ci dona e che ci accadono durante la nostra vita: abbiamo infatti un padre ed una madre che ci tengono sotto un manto d’amore con tenerezza.

Il Signore ci aiuta a saperci destinatari dell’attenzione di un Dio che si rende presente anche attraverso quello che riceviamo; perché ci può aiutare a scoprirci nella nostra vera realtà di non autosufficienza e ad orientarci ad uno stile di umiltà; perché ci permette di mantenerci in relazione con Lui. Il suo splendore illumina la nostra vita e la sua gloria è in noi.

Il cantautore cristiano Luciano Luminari, con la partecipazione dell’arrangiatore Roberto Belelli, ha voluto lodare il Signore con questa canzone che ha la finalità di spiegare di non avere paura delle difficoltà che possono colpirci, soprattutto in questo momento di prova che sta affliggendo l’intera umanità.

Il singolo “Resta qui con me” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming ed è accompagnato da un videoclip in 4K pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’artista.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *