ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


ALVARO SOLER: il nuovo singolo MAGIA è la più alta nuova entrata della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane

27 Marzo 2021

Porque la magia de tus ojos me hace ver, que la vida es una canción,

porque la magia de tus labios me habla de Peter Pan y de Rock’n’Roll

ALVARO SOLER, l’artista spagnolo/tedesco che è stato protagonista delle nostre classifiche fin dal debutto nel 2015 conquistando l’Italia con una infilata di successi, debutta oggi nella classifica radio EARONE alla posizione n. 27. “Magia” è la più alta nuova entrata della settimana ed l’11mo brano internazionale più programmato dalle radio del nostro paese. Un ottimo debutto per “MAGIA”.

Il brano anticipa la pubblicazione, prevista per il prossimo 9 luglio, del nuovo album di ALVARO SOLER che si intitolerà “MAGIA”. 

Il nuovo singolo “MAGIA” è stato effettivamente ispirato dai fan: “L’estate scorsa ho ricevuto tutti questi messaggi che dicevano: ‘Quest’anno è così duro, perché non pubblichi qualcosa?’ Mi hanno ricordato il motivo per cui faccio musica ed è stato molto divertente scrivere una canzone dedicata ai miei fan e ho sentito un costante bisogno di ballare durante il processo creativo. Se una canzone ti fa questo effetto, sai che c’è qualcosa di buono in essa.” È giusto che MAGIA sia il primo singolo dopo la pausa, MAGIA sarà inoltre anche il nome dell’album previsto per l’estate 2021. Mi sono reso conto di quanto spesso usiamo questo termine per descrivere delle cose che non potremmo descrivere in altro modo. Non tutto ha bisogno di mille parole, spiegazioni o di una ragione – a volte sono le piccole cose a lasciarci sopraffatti. Le percepiamo e basta.”

Il 2021 non sarà solo una sfida per ALVARO SOLER, che non vede l’ora di incontrare di nuovo le persone e scoprire nuovi percorsi per mettere in scena la sua musica, perché agli occhi di ALVARO SOLER, la vita rimane un motivo per festeggiare, un miracolo colmo di musica – e speriamo che MAGIA si riveli la nostra travolgente colonna sonora di un anno molto più spensierato.

Instagram TikTok  Website Facebook

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *