ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Alman H Day

07:00 07:30

Programma attuale

Alman H Day

07:00 07:30


J-UNØ “Quanno Tiene Genio” – Il nuovo singolo

27 Marzo 2021

Artista: J-UNØ

Titolo: Quanno Tiene Genio

Etichetta: Saifam Pop / The Saifam Group

Edizioni: The Saifam Group

 

 

 

 

 

Da oggi, in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali, il nuovo singolo di J-UNØQuanno Tiene Genio

Davide Migliore Junior, in arte J-UNØ, è un cantautore polistrumentista e produttore proveniente da Mondragone (CE). All’attivo si contano tre uscite discografiche che hanno subito ricevuto il consenso del pubblico e della critica, due delle quali (“Assenzio” e “Un altro ballo) distribuite da The Saifam Group.

Il background artistico di J-UNØ è costituito da una lunga gavetta come chitarrista e cantante in molteplici band dai generi più disparati: grunge, heavy metal, punk, pop.

L’ultimo singolo in arrivo, QUANNO TIENE GENIO, segna un ulteriore svolta nello stile già camaleontico del giovane cantautore; virando su sfumature retrowave, facendoci riassaporare le tipiche arie anni 80, ma mantenendo comunque uno stile moderno grazie al suo cantato rap/melodico. 

Altra novità rispetto alle precedenti uscite è il ritornello cantato in lingua napoletana, che crea un mix insolito ma davvero interessante.

In preda ad una femme fatale, l’io lirico sembra perdere la propria individualità e trasformarsi in un oggetto che ha rinunciato ad ogni volontà personale ed accetta passivamente tutte le scelte che cadono su di lui. Non è più in grado di vivere, solo di lasciarsi vivere da una donna che a poco a poco lo distrugge con i suoi capricci, a causa del disperato bisogno di un contatto umano in un mondo sempre più disumano.”- J-UNØ

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *