ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


benny blanco – il suo secondo album “FRIENDS KEEP SECRETS 2”

30 Marzo 2021

Si intitola “FRIENDS KEEP SECRETS 2”, il nuovo album dell’acclamato artista e produttore benny blanco disponibile in tutti i negozi digitali.

 

Il disco, che contiene anche il brano “Unlearn” con Gracie Abrams presentato la scorsa settimana al The Late Late Show with James Corden (https://bennyblanco.lnk.to/CordenCouch), raccoglie gli ultimi successi ottenuti da benny blanco come “Lonely” la hit con Justin Bieber che oltre ad aver raggiunto la vetta della classifica radio USA ha totalizzato oltre 1 miliardo di stream, “Graduation” e “Real Shit” che vedono benny collaborare con l’amico e collega  prematuramente scomparso Juice WRLD, “You” con Marshmello Vance Joy, e brani inediti con Omar Apollo e 6 Dogs, vecchio amico di blanco che aveva firmato con la sua etichetta prima di morire all’inizio dell’anno.

Questo mio secondo disco parte dal mio cuore per arrivare al vostro – dice benny – non riesco ancora a credere che quando pubblico della musica ci sia qualcuno che voglia ascoltarla li fuori a parte la mia famiglia e i miei amici. Questo davvero significa tutto per me. Grazie”.

 

Questa la tracklist completa:

  1. Lonelycon Justin Bieber
  2. Lostcon 6 Dogs
  3. Unlearncon Gracie Abrams
  4. Real Shitcon Juice WRLD
  5. Youcon Marshmello e Vance Joy
  6. Graduationcon Juice WLRD
  7. Carecon Omar Apollo

 

FKS2 arriva dopo il disco certificato Oro in America del 2018 FRIENDS KEEP SECRETS che conteneva hit come “Eastside” con Halsey e Khalid, “I Found You” con Calvin Harris, “Better to Lie” con Jesse e Swae Lee e “Roses” con Juice WRLD e Brendon Urie. Oltre a questi artisti il disco conteneva collaborazioni con Ty Dolla $ign, 6LACK, Ryan Beatty ed altri.

Eastside”, brano multiplatino in USA e certificato PLATINO in Italia che ha regalato a benny Blanco il suo primo Grammy, ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali ed è ormai certificato in USA 4 volte platino.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *