ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Emanule Ignaccolo presenta il nuovo singolo “Cuore di Cristallo- Maschera di Acciaio”

1 Aprile 2021

È disponibile “Cuore di Cristallo – Maschera di Acciaio”, un singolo pop che racconta un percorso introspettivo effettuato dall’artista Emanuele Ignaccolo. Si parla infatti della maschera dietro cui la persona si nasconde, indicando il ruolo che il soggetto interpreta nel contesto sociale in cui agisce. Tale ruolo presuppone una certa adattabilità e che sia sempre contestualizzato, quando questa viene a mancare avviene che l’Io si identifica totalmente o quasi con la persona e si ha uno squilibrio che è in contrasto con lo sviluppo psicologico sano e integrato. L’artista dunque vuole esprime il dualismo tra come si è realmente e come ci si presenta agli altri, anche se questo – molto spesso questo – ci protegge ma crea anche un conflitto interiore.

“Cuore di Cristallo – Maschera di Acciaio” è nato dalla collaborazione tra Emanuele Ignaccolo e Max Giovara che ha firmato le musiche e gli arrangiamenti. Risulta essere la terza pubblicazione, dopo “Finalmente le vita “ ed “Inconscio Subliminale” che vantano la collaborazione di Fabrizio Voghera.   L’artista ha inoltre pubblicato diverse poesie tra cui vuole ricordare “Il mio giardino in Sicilia”.

Il brano “Cuore di Cristallo – Maschera di Acciaio” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *