ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista


Esce oggi in tutte le radio nazionali “Buio”, il nuovo singolo di Ragio

8 Aprile 2021

“Buio” è il nuovo singolo in chiave Rap di Ragio, che racconta un viaggio nel subconscio dell’artista. Sarà lo stesso con le parole a cercare di scappare dalle paure più profonde che si manifestano durante questo percorso. Il subconscio ha infatti una forza curativa miracolosa che fa migliorare corpo e anima. Nelle parti più recondite del nostro “io”, si nasconde una scorta inesauribile di possibilità, di predisposizioni e di talenti che aspettano solo di essere sviluppati e di trovare espressione. Per riprendere il controllo del proprio subconscio e svuotarlo dai pensieri negativi, non c’è altra soluzione che lo scioglimento e la risoluzione dei conflitti mentali. Per riappropriarsi dell’ enorme energia che viene dissipata, o che si perde e che si sciupa nei circuiti difettosi dei traumi, nei vissuti, nelle storie o in un presente infelice, è necessario il coraggio di un lavoro a ritroso nella propria mente. Tutta l’energia mentale, ora dispersa in tanti rigagnoli inutili, viene così completamente recuperata e messa a disposizione della persona.

“Buio” è nato dalla collaborazione tra Ragio e Ion Coppi, che ha realizzato la base strumentale. Il singolo è stato inoltre affidato all’editore L.C. Records che ne cura la produzione ed il management.

Il singolo è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming, assieme ad un videoclip pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’artista.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *