ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Dai palchi internazionali al mercato italiano; esce “Dopo Di Te”, il singolo di Stefano ZENO Sala

9 Aprile 2021

Stefano Zeno Sala, il più noto interprete U2 italiano all’estero dal 2009, che con lo spettacolo a loro dedicato “U2 Zen Garden” ha attraversato in tour negli ultimi 11 anni tutta Europa, Russia e Sud America, pubblica Sabato 10 Aprile 2021, “DOPO DI TE” il singolo dal suo album di prossima pubblicazione autunnale, di cui è autore, compositore e arrangiatore, oltre che produttore.

A introduzione della serie di singoli dall’ album la cui creazione lo ha impegnato a fasi alterne lungo un arco di anni, alternandola ai propri impegni in tour, Zeno presenta “Dopo Di Te”, un pezzo dedicato a una delle persone più importanti della sua vita in cui a diversi livelli chiunque può identificarsi, trovandoci forse qualcosa di se stesso e che come l’intero lavoro si pone in un punto di intersezione tra rock, pop e alternativa.

Un singolo che come i prossimi parla di chi lo ha scritto in ogni nota e lettera.

Stefano Zeno Sala è nato musicalmente come batterista, in età giovanissima, diventando vocalist e chitarrista subito dopo.

Tra le cose da segnalare è stato finalista in un’ edizione di Sanremo Rock con il brano originale “Lo Sbaglio”.

Alla guida degli Zen Garden ha lavorato tra le altre location presso il San Jordi Palau di Barcellona (2009), l’ Arena Via Funchal di San Paolo, secondo auditorium per grandezza dell’ intero Brasile (2012) e la prestigiosa Arena Monterrey, Messico (2016).

Curiosità: ha composto e registrato le parti di tutti gli strumenti in questo lavoro.

Facebook Instagram Youtube 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *