Mr.Mattho e Bartos insieme per “Street”, brano tratto dall’album Ghosting Depression
9 Aprile 2021
Street è il singolo di Mr.Mattho (produttore, aka Matthias Ancot) con la collaborazione di Bartos (rapper e cantante aka Nathan Bartolomei), tratto dall’album del produttore, Ghosting Depression.
Questo album, con all’interno Street, è stato oggetto di moltissimo lavoro. Il progetto è infatti partito alla fine dell’estate 2020, con l’idea di riunire molti artisti emergenti di tutto il mondo.
L’album è stato distribuito da tutte le principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Deezer, ecc.), ma non è stato distribuito sui social di TikTok, Instagram e Facebook. Su youtube tutte le canzoni sono state rispettivamente caricate, nominando ovviamente ogni artista presente nelle diverse collaborazioni.
Mr.Mattho è un produttore di basi musicali milanese che ha collaborato con molti artisti sia italiani che all’estero; artisti provenienti da Albania, Africa del Sud e Stati Uniti.
Bartos è un rapper e artista romano; preferisce fare canzoni da solo che collaborare. Il suo obbiettivo è quello esprimere sempre un concetto e un significato nelle sue canzoni. Ha iniziato dal basso, con una cover della canzone ex bi**h di XXXtentacion e ha già pubblicato due album su youtube.
Opinione dei lettori
ULTIME NOTIZIE
-
Rock Time del 2 Ottobre 2024
-
TGNEMONTI – 04/10/2024 “Premio Agenda Digitale 2024 della Regione Emilia-Romagna: brilla l’Appennino”
-
Rock Time del 25 Settembre 2024
-
TGNEMONTI – 27/09/2024 Erika Farina: “Abbiamo costruito un’opportunità per dieci famiglie”
-
Rock Time del 18 Settembre 2024