ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Rispondi al telefono! Lou Hayter sta chiamando per il suo nuovo album!

9 Aprile 2021

Scambiando senza sforzo tra l’acido vintage e l’Rn’B degli anni ’80, il pop francofono spensierato e l’elettro house scintillante, Lou Hayter ha prodotto qualcosa di assolutamente unico e di sfida senza tempo con “Private Sunshine”, il suo attesissimo LP di debutto da solista, pubblicato su Skint Records.

Oggi, Hayter condivide un nuovo e scintillante assaggio dall’album, l’arrestante “Telephone”, che si presenta a grandi passi su una favolosa Jellybean Benitez degli anni ’80, trasudando un’attitudine tagliente a spillo e indifferente mentre Hayter corteggia un potenziale amante con l’invito “hai proprio quello che stavo cercando torna piccola, ti darò il meglio e di più ”. Con una confezione così innamorata e irresistibile, chi può resistere?

Nelle stesse parole di Lou; “Ho iniziato a creare brani pop in modo hip hop campionando e riproducendo in loop e poi ho aperto un mondo completamente nuovo di fare musica per me. “Telephone” è uno dei primi che ho realizzato in questo modo. Adoro l’atmosfera che ha, è una bella melodia estiva rilassata. L’assolo di sax è stata la ciliegina sulla torta. ”

È passato molto tempo per la nativa londinese Hayter, che per prima ha lasciato il segno come tastierista nel grande successo, nominato al Mercury Music Prize New Young Pony Club. Tuttavia, è attraverso la sua produzione successiva che ha iniziato ad affinare i suoi gusti peculiari; Ricordiamo i  New Sins, il duo New Wave degli anni ’80 che ha formato con Nick Phillips, sia di Tomorrow’s World, lo svenimento pop gallico che è protagonista insieme a JB Dunckel degli Air, in questo suo straordinario debutto.

Facebook Twitter Instagram Spotify 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *