ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


AREA 21: il viaggio è appena iniziato. Fuori oggi “LA LA LA”, in tutte le radio dal 16/04

10 Aprile 2021

AREA21 are two alien travelers tripping through the cosmos, spreading a message of unity and good vibes. After hitting a satellite, they came crashing to earth… and that’s where the real journey begins.

Join their mission and let yourself be immersed in the world of AREA21.

Con queste brevi righe è stato annunciato l’atterraggio nelle piattaforme digitali di AREA 21, due alieni che viaggiano per il cosmo per diffondere un messaggio di unità e good vibes.  Come? Con “La la la”, brano disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali accompagnato da un video animato.

Come racconta il video, questi due alieni arrivano accidentalmente sulla Terra. Le loro avventure sono raccontate, musicalmente e visivamente, attraverso una serie di canzoni che accompagnano i video animati dal pluripremiato studio di animazione Timouse e accendono, dal loro punto di vista, una luce sul comportamento umano e sulle interazioni sulla Terra.

Il video di “La la La” racconta di questo alieno che conduce le persone infelici sulla navicella spaziale improvvisando un party intergalattico, utilizzando la musica come modo di unire le persone e migliorare il loro umore.

La fine del video racconta della navicella che precipita sul pianeta Terra dove la vera avventura avrà inizio.

La la La parla dell’importanza di essere davvero se stessi, di seguire la propria voce e scegliere il proprio cammino senza paura. Il testo celebra questa volontà di essere diversi e bloccare ogni negatività.

Facebook: https://facebook.com/area21

Instagram: https://instagram.com/area21

Twitter: https://twitter.com/area21

TikTok: https://www.tiktok.com/@area21

  

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *