ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Bartos “Sigaretta con Mr.Mattho”

13 Aprile 2021

Sigaretta è il singolo di Mr.Mattho (produttore, aka Matthias Ancot) con la collaborazione di Bartos(rapper e cantante aka Nathan Bartolomei), è stato pubblicato solo su youtube.

Hanno creato anche un album, con all’interno Street, è stato soggetto di moltissimo lavoro. Il progetto è infatti partito alla fine dell’estate 2020, con l’idea di riunire molti artisti emergenti di tutto il mondo, anche se in gran numero italiani, per far sì che tutti abbiano l’audience che si meritano, essendo appunto emergenti.

L’album è stato distribuito di tutte le principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Music, Deezer, ecc.), ma non è stato distribuito sui social di TikTok, Instagram e Facebook.

Su youtube tutte le canzoni sono state rispettivamente caricate, nominando ovviamente ogni artista presente nelle diverse collaborazioni.

Mr.Mattho è un produttore di basi musicali milanese che ha collaborato con molti artisti sia italiani che all’estero, da artisti provenienti da Albania, Africa del Sud e Stati Uniti. L’idea dell’album è stata partorita dalla sua mente e questo è solo l’inizio.

Bartos è un rapper e artista romano. Preferisce fare canzoni da solo che collaborare. Il suo obbiettivo è quello esprimere sempre un concetto e un significato nelle sue canzoni. Ha iniziato dal basso, con una cover della canzone ex bi**h di XXXtentacion e ha già pubblicato due album su youtube. Ha anche lui in mente molti progetti che non vede l’ora di sviluppare e spera di arrivare a livelli alti nella sua carriera.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *