ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


FUTURO è il nuovo singolo di “Antony Pacifico” in arte ” Espoir “

13 Aprile 2021

Nuovo emergente della musica Trapper Partenopea insegue i suoi sogni fin da quando era bambino ed oggi vuole renderli veri attraverso il raggiungimento di un unico obiettivo: trasmettere al pubblico i suoi sentimenti ed emozionarlo.

Tutto nasce da una storia vera: oggi “Espoir” trasferisce la sua realtà, ma ha in serbo di raccontare ancora altre storie. Vuole essere un punto fermo per i suoi Fans e cosi nasce ” FUTURO “.

Un Brano interamente Autobiografico, reale nel suo contenuto, una storia vera raccontata con il massimo della sua espressività.

A breve sarà pubblico il suo primo video clip sulla piattaforma VEVO, consegnando la regia nelle mani di ” Alfonso Alfieri “, uno staff completo, giorni di ripresa, “Espoir” vuole far vedere al mondo una parte della sua vita, da dimenticare, e il regista ci è riuscito.

Oggi Espoir racconta che, con la musica si può fare tutto, si può avere tutto, dal fallimento al successo, alla voglia di vivere e sentirsi vivi. Nonostante tutto, è possibile il riscatto.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *