ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


J BALVIN e KHALID il singolo inedito “OTRA NOCHE SIN TI”

13 Aprile 2021

J BALVIN ha raggiunto grazie ai suoi successi per 29 volte la vetta della Latin Airplay Chartfacendo cosi la storia della classifica Billboard diventando l’artista latino Urban con più n. 1.

J Balvin è uno degli più grandi artisti multiplatino al mondo oggi.

Gli oltre 48 miliardi di stream e oltre 55 milioni di ascoltatori mensili su Spotify lo rendono l’artista latino più ascoltato al mondo sulla piattaforma e il sesto artista in generale al mondo.

È inoltre il primo artista latin ad aver raggiunto il miliardo di stream su Apple Music.

La sua influenza e la strada percorsa hanno trasceso ogni confine culturale: Balvin è stato inserito dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo nel 2020, è l’unico artista latin a collaborare con Jordan (scarpe andate sold out in un minuto), inserito nel Guinness World Record per essere stato l’artista con il maggior numero di nomination per un Latin Grammy in 21 anni ed è la terza superstar – la prima Latina – ad aver firmato un menu di Mc Donald. Ma non solo: Balvin è stato inserito tra le 50 persone più creative della Colombia per Forbes ed è l’artista più visto al mondo su Vevo oltre ad essere il primo artista latino al mondo su YouTube, Spotify, Deezer e Shazam.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *