ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


“Trust” il nuovo singolo di Valentina Caturelli

14 Aprile 2021

Abbiamo avuto qualche occasione per apprezzare la potenza vocale e la capacità interpretativa di Valentina Caturelli,

infatti, pur essendo giovanissima ha un bagaglio d’esperienza che spazia dalla tv al musical, dove tra l’altro si è distinta dimostrando di essere un’artista eclettica ed appassionata. Non da meno sono le molteplici collaborazioni ed i progetti ai quali nel tempo ha sempre partecipato con l’animo, o almeno è ciò che trasmette nel vederla e sentirla cantare, di chi segue un richiamo, una vocazione inarrestabile; ora, in “Trust” è possibile riconoscerle un ulteriore talento: quello della composizione musicale.

Compositrice, insieme a Marco Conte che ne ha curato parole ed arrangiamento , “Trust” svela la personalità ottimista e coraggiosa dell’artista, una donna che cresce conservando femminilità e dolcezza ma è anche emancipata ed evoluta, perché si fida del suo sentire, una donna che ama qualcuno che non le somiglia e proprio per questo è consapevole che la completa.

In ”Trust” sia la melodia che il testo risuonano come un invito al concetto di fiducia, soprattutto per la realizzazione di un amore, dove la fiducia non è una delega di responsabilità all’altro, ma il frutto di un dialogo interiore che ascolta le proprie emozioni ed i propri pensieri, perché è dal nostro cuore e dalla nostra testa che nascono le certezze.

E’ un brano che parla d’amore, un amore non ancora coronato, ma l’amore non alimenta la vita di chi lo vive sempre con una piacevole sofferenza? Che resta piacevole nella certezza che si realizzerà, d’altronde l’amore raccontato in Trust è un amore riconosciuto e che presto danzerà.

Prodotto da Andrea Cattaldo, distribuito da iPERi Recording Label con edizioni Magilla Spettacoli, “Trust” è un brano morbido, dalle sfumature slow dance, benché il sound ben s’inserisce nella scena pop internazionale.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *