ON AIR SUI 94.30 MHZ
NETWORK
Traccia corrente

Titolo

Artista

Programma attuale

Programma attuale


Easy life: è uscito il singolo Skleletons, tratto dell’album d’esordio “Life’s a beach”

15 Aprile 2021

Gli Easy life, band inglese formata da cinque ragazzi di Leicester e capitanata da Murray Matravers, ha pubblicato sulle piattaforme digitali il singolo “Skeletons” che anticipa l’uscita del loro album di debutto, ‘Life’s a beach’, in arrivo il prossimo 4 giugno.

“Skeletons” è un brano ad alta energia, un instant-classic degli Easy life, band britannica di spicco nell’ambito del pop inglese e non solo. “Skeletons, gioca con l’idea di un passato misterioso e potenzialmente terrificante”, dice il front-man Murray, presentando il brano.  “Innamorarsi perdutamente di qualcuno che potrebbe essere solo fonte di guai è stata sicuramente un’esperienza comune a molti di noi”.

‘Skeletons’ è il secondo brano tratto dall’album di debutto degli easy life, ‘Life’s a beach’. Il primo singolo ‘A message to myself’, prodotto da Bekon (Kendrick Lamar), parla della depressione ed è un potente appello all’amor proprio.

Con i singoli ‘Skeletons’, ‘Daydreams’ e ‘Nightmares’, gli Easy life hanno vinto il ‘Best New British Act’ agli NME Awards 2020 per il loro sound eclettico, ottimista ed innovativo.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *